/ Attualità

Attualità | 04 ottobre 2022, 17:04

Alba: eletti i presidenti dei Comitati di quartiere tra conferme e novità

Nelle varie zone della città e nelle frazioni sono state scelte le cariche per iniziare a lavorare nei nuovi consigli che avranno il ruolo di collante tra cittadini e Comune

I dodici quartieri di Alba e territorio hanno i loro presidenti

I dodici quartieri di Alba e territorio hanno i loro presidenti

I comitati di quartiere di Alba hanno i loro presidenti. Dodici in tutto con diverse conferme ed alcune novità.
Al Centro Storico la presidenza va a Silvio Rolando, che prende il posto di Attilio Cammarata che, dopo due mandati, non può più ricoprire la carica, ma che continuerà la sua opera da consigliere. Alla vice presidenza Valentina Cirio e Nadia Palladino.
In viale Masera presidenza a Isabella Dell’Aera, con vice Francesco Balzano, mentre nel quartiere Vivaro la nuova presidente è Stefania Manassero al posto di Roberto Tibaldi che diventa vice presidente. Elio Gerlotto rinominato presidente al Piave, affiancato da Claudia Culasso alla vice presidenza.

In frazione Mussotto Giovanni Lano confermato come presidente: al suo fianco la vice Maria Rosa Truffa. In Piana Biglini Beppe Giachino continua il suo operato, come vice Manuela Nada.
A Madonna di Como presidenza a Marina Piazzo; Fausto Mascarin è presidente a Gallo d’Alba; alla Moretta/Corso Langhe confermata Maria Grazia Perrone, come a Moretta 2 Gianfranco Giordano. Altre due conferme arrivano a San Cassiano per Gianfranco Cassinelli, ed a Scaparoni per Aldo Porro.

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium