/ Attualità

Attualità | 22 giugno 2025, 19:29

Il Rotary Club Alba si riunisce per la tradizionale festa di inizio estate alle Cantine Piazzo per dare alloggio a chi lavora

Nella foto da sinistra Marina Piazzo, Piera Arata (presidente Incoming del Rotary Club Alba), Franco Allario e Luigi Minasso (foto Lucia Ernè)

Nella foto da sinistra Marina Piazzo, Piera Arata (presidente Incoming del Rotary Club Alba), Franco Allario e Luigi Minasso (foto Lucia Ernè)

Nella serata di martedì 17 giugno, presso le Cantine Piazzo di San Rocco Seno d’Elvio, il Rotary Club Alba ha tenuto la sua consueta festa di inizio estate: questa volta, grazie al generoso aiuto della famiglia Allario-Piazzo, la cena benefica si è tradotta in un service di sostegno di 2.000 euro alla Frati Minori Piemonte Onlus, un’associazione no profit dedicata a portare speranza e supporto ai più poveri e bisognosi. Sul nostro territorio si occupa tra le altre cose di fornire alloggi ai lavoratori temporanei che sono in difficoltà a trovare abitazione e che non riescono a permettersela ai prezzi attuali.

La serata è stata la penultima conviviale del Rotary Club Alba della presidente uscente Gaia Frunzio, che a luglio lascerà il posto alla presidente Incoming Piera Arata.

Un ringraziamento a Franco Allario e alla moglie Marina per la consueta disponibilità e generosità nel mettere a disposizione la suggestiva location delle Cantine Piazzo e l’eccezionale catering di Cantamessa. La serata è stata un’ulteriore occasione di festa per il compleanno della signora Gemma della famiglia Piazzo che ha festeggiato con il club i suoi 90 anni. 


 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium