ELEZIONI REGIONALI
 / lavocedialba.it

lavocedialba.it | 05 maggio 2024, 21:26

Volley, Cuneo fuori dalla Coppa Italia, Matteo Battocchio: "Tanto amaro in bocca (VIDEO)

L'allenatore di Cuneo: "La prima volta che mi succede in carriera". Sull'annata: "La società ha vinto, facendo un crescita gigantesca. Siamo noi sul campo ad aver fallito"

Volley, Cuneo fuori dalla Coppa Italia, Matteo Battocchio: "Tanto amaro in bocca (VIDEO)

Delusione, un po' di rabbia ma soprattutto tanto rammarico. Sono questi i sentimenti dell'allenatore Matteo Battocchio al termine dell'ultima sfida stagionale della sua squadra. Ha visto entrambi gli obiettivi passargli davanti agli occhi e tutte e due le volte sono sfrecciati via come un treno in corsa: "La prima volta che mi succede in carriera", ci ha confidato.

Sull'eterna sfida con Porto Viro non ha comunque dubbi: "Abbiamo perso contro una squadra che, ora come ora, è più forte di noi. Potevano fare meglio? Certo. Un po' per grossi meriti loto, tanto per demerito nostro, ma sta di fatto che abbiamo mancato entrambi gli obiettivi. Il rammarico è grande. Resta comunque valido quello che ho detto alla fine della regular season: la società ha vinto, facendo un crescita gigantesca. Siamo noi sul campo ad aver fallito"

Cosa resta dopo tutta questa annata? "Molto amaro in bocca, nonostante un anno straordinario. Finire così è come quando ti fanno un torto e poi sei tu che passi dalla parte del torto. Credo che io debba crescere molto e so che dalle sconfitte non si può che crescere. Ne farò tesoro".

Sempre con Cuneo? Battocchio non ha dubbi: "Certo. L'unità di intenti c'è da entrambe le parti".

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium