/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 24 novembre 2023, 10:27

Volley A1F. Cuneo a Busto Arsizio cerca punti contro l'Uyba per la prima volta senza Velasco. Onweanwu: "Siamo pronte" (VIDEO)

L'opposto della Honda Olivero S.Bernardo è pronta a dare il proprio contributo fin dall'inizio se Bellano lo vorrà. Terry parla anche della questione "doppio incarico": "Gestire la Nazionale è complicato, non ho un'opinione particolare"

Terry Enweonwu

Terry Enweonwu

Doppio appuntamento lontano da casa per la squadra allenata da Massimo Bellano, impegnata nella nona e decima giornata del campionato di A1 Femminile lontano da Cuneo.

Primo appuntamento domenica 26 novembre alle 17 sul campo di Busto Arsizio, replica sette giorni dopo alla stessa ora a Roma. Due partite nelle quali conosceremo davvero qualcosa di più circa le reali possibilità ed ambizioni stagionali della formazione cuneese.

Due gare nelle quali sarà obbligatorio fare punti per smuovere una classifica che incomincia ad essere corta, ma verso il basso.

Ad introdurci nel clima della gara contro l'Uyba Busto Arsizio è Terry Onweanwu, l'opposto piemontese che lentamente sta rientrando in forma ed è pronta a dare il proprio contributo fin dall'inizio della sfida alle lombarde. Se e come lo deciderà ovviamente Massimo Bellano.

Con lei abbiamo parlato del difficile momento che sta vivendo Busto Arsizio dopo le dimissioni di Julio Velasco, chiamato dalla Federazione a guidare la Nazionale. Doppio incarico sì o doppio incarico no? Ecco che cosa ne pensa Terry Onweanwu

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium