/ Alba

Alba | 14 febbraio 2023, 15:28

Calcio Serie D: mercoledì pomeriggio il recupero tra Fossano e Gozzano

Fischio d'inizio alle 14,30 al Pochissimo

Calcio Serie D: mercoledì pomeriggio il recupero tra Fossano e Gozzano

Il Fossano di Fabrizio Viassi si prepara a tornare in campo: mercoledì pomeriggio si gioca il recupero della settima giornata di ritorno contro il Gozzano.

La partita, originariamente in programma nel pomeriggio dell'8 febbraio, era stata rinviata in seguito alle precipitazioni nevose che avevano interessato il territorio cuneese.

Seppur ormai condannati alla retrocessione i blues andranno a caccia di un risultato positivo e dovranno continuare a lottare fino a che la matematica lo consentirà.

Il Gozzano, settimo in classifica con 39 punti, è reduce dal pareggio casalingo contro il Pont Donnaz.

Arbitro dell'incontro Domenico Mallardi di Bari, coadiuvato da Gregorio Di Maggio di La Spezia e Guido Junior Cucchiar di La Spezia

Fischio d'inizio alle 14,30 al Pochissimo.

CLASSIFICA: Sestri 66, Sanremese 56, Ligorna 49, Vado*, Bra 46, Asti 40, Gozzano* 39, Legnano 37, Castellanzese 36, Fezzanese, Derthona 35, Chieri, Pont Donnaz 34, Borgosesia* 32, Pinerolo 30, Castanese 27, Stresa 23, Chisola, Casale 22, Fossano* 8

*una partita in meno

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium