/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2022, 10:05

Cossano Belbo, da quattro ditte locali nuove dotazioni per la Protezione Civile

Un incontro in municipio col presidente Adriano Monti e il sindaco Mauro Noè per ringraziare le aziende della loro generosità

Un momento dell'incontro in municipio

Un momento dell'incontro in municipio

Grazie alla generosità di numerose ditte, cossanesi e non, il Gruppo di Protezione Civile di Cossano Belbo ha arricchito le proprie dotazioni di attrezzature, dispositivi di sicurezza e vestiario. La ditta Mulino Marino ha fornito tre gazebo per le uscite del gruppo, Tosa Group 10 radio trasmittenti, la Cantina Terrenostre vestiario vario estivo e invernale, la ditta Tecnometal di Ezio Grasso caschi e scarpe antinfortunistiche.

Per ringraziarle tutte, il presidente dei volontari, Adriano Monti, le ha convocate, col sindaco Mauro Noè, nella sala consigliare Cichinin per esprimere tutta la gratitudine della comunità cossanese. Il primo cittadino, nell'elogiare i titolari delle ditte per la loro generosità, ha voluto rimarcare "il grande lavoro svolto dal Gruppo in tutte le circostanze in cui necessita la loro preziosa presenza, anche se non di carattere prettamente legato all'emergenza".

Il presidente Monti, dal canto suo, ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale di Cossano Belbo per il costante supporto al gruppo e per aver contribuito a realizzare un nuovo ponte radio per un utilizzo efficace delle radio trasmittenti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium