/ Attualità

Attualità | 02 settembre 2021, 16:25

Santa Vittoria d'Alba inaugura un punto di informazione turistica

Sarà gestito da Noemi e Paolo, titolari del negozio "I frutti della mia Langa" e soci di Cinzano ’91. Sabato il taglio del nastro alla presenza del direttore Atl Carbone

Affacciato sulla Statale 231, il negozio di prodotti tipici che ospiterà il nuovo punto informazioni

Affacciato sulla Statale 231, il negozio di prodotti tipici che ospiterà il nuovo punto informazioni

Un ufficio di promozione turistica a servizio non soltanto di Santa Vittoria d'Alba, ma di tutto il territorio. E’ quanto verrà inaugurato in paese sabato 4 settembre, alla presenza del direttore dell'Atl Langhe Monferrato Roero, Mauro Carbone.

Fortemente voluto dal Comune e dall'associazione Cinzano ’91, il nuovo sportello informazioni è stato allestito all’interno del punto vendita "I frutti della mia Langa" di Strada Statale 231 n. 56 a Cinzano. A gestirlo Noemi e Paolo, titolari del negozio nonché soci di Cinzano 91, che opereranno in stretta collaborazione con la sede albese dell'Atl, la quale metterà a disposizione supporto logistico materiale divulgativo.

"La nostra Amministrazione – si fa sapere dal municipio – è orgogliosa dell'apertura di questo servizio, che consente a Santa Vittoria d'Alba di essere un punto di riferimento turistico per tutto il comprensorio della Sinistra Tanaro. Con esso aggiungiamo un nuovo tassello al percorso volto a fare del nostro comune un paese turistico a tutti gli effetti. Grazie a quindi quanti si sono attivati e si stanno attivando in questi ultimi giorni per la buona riuscita delle iniziative di valorizzazione".

Il taglio del nastro è in programma alle ore 18. Seguirà un momento conviviale a cura dell'Associazione Cinzano 91 Eventi col contributo di Diageo "Villa Ascenti" e dei produttori della zona.

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium