/ Politica

Politica | 15 giugno 2020, 09:52

Alba, in Consiglio via libera a manovra da 2,6 milioni: "Sterili e immotivate le critiche dell’opposizione"

I gruppi di maggioranza stigmatizzano il voto contrario arrivato dall’opposizione: "L’unione che serve nei momenti difficili va dimostrata con i fatti e non solo sbandierata a parole"

Alba, in Consiglio via libera a manovra da 2,6 milioni: "Sterili e immotivate le critiche dell’opposizione"

Riceviamo e pubblichiamo.

I gruppi consiliari della maggioranza albese sostengono compatti la variazione di bilancio approvata nell'ultimo Consiglio comunale e ritengono sterili e immotivate le critiche dei gruppi di opposizione.

L’Amministrazione albese ha stanziato una somma molto consistente, che trova pochi uguali tra gli altri Comuni italiani.

Se è comprensibile che in politica ognuno giochi la sua parte, meno si capisce un voto contrario agli importanti aiuti a famiglie e imprese della città.

Il progetto dell’amministrazione Bo è così lungimirante e condivisibile da essere riuscito a ottenere l’adesione anche di soggetti privati che hanno deciso di stanziare somme ingenti a supporto dell’azione pubblica.

L’opposizione, dopo oltre un anno, pare ancora non accettare il responso delle urne e continua a pretendere di dettare programmi e azioni di governo.

L’unione che serve nei momenti difficili va dimostrata con i fatti e non solo sbandierata a parole; speriamo che l’opposizione faccia una seria riflessione e dimostri in futuro di avere più a cuore il destino della città, instaurando un vero dialogo costruttivo e non portando solo critiche continue e ingiustificate.


I gruppi consiliari di maggioranza
Lega Salvini Piemonte
Alba Liberale
Alba Domani
Forza Italia

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium