Riceviamo e pubblichiamo:
"Gentile Direttore,
Nella giornata di lunedì 3 novembre la fornitura dell’acqua potabile è stata sospesa per lavori e siamo tutti felici che la nostra rete idrica sia attentamente curata.
Purtroppo, però, ci sono state delle manchevolezze, probabilmente dovute a superficialità nell’eseguire il compito assegnato. Infatti alcuni numeri civici non hanno avuto affissa la dovuta comunicazione e le persone oggi si sono trovate una bella sorpresa che ha comunque causato disagio, visto che, mentre sto scrivendo, il servizio non è ancora ripreso.
Interpellati telefonicamente gli uffici, è stato risposto che forse la mancata affissione delle comunicazioni fosse dovuta a qualcuno che le aveva strappate per uno scherzo di Halloween.
Stendiamo un velo pietoso su queste giustificazioni e ricordiamoci che Cuneo non finisce in piazza Galimberti.
Cordiali e soprattutto asciutti saluti
Lettera firmata"














