Dopo il quartiere Moretta, la Giunta itinerante di Alba prosegue il suo percorso nei quartieri della città. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 18 febbraio, alle 21, nel salone parrocchiale del Divin Maestro, in corso Piave 71.
L’iniziativa, pensata per rafforzare il dialogo con i cittadini, aveva fatto tappa nella Moretta, dove il 28 gennaio, al Centro Anziani di via Rio Misureto, si è tenuto un incontro partecipato. In quell’occasione, i residenti hanno messo sul tavolo problematiche e necessità del quartiere, fornendo spunti utili alla programmazione comunale.
"Ascoltare i cittadini è essenziale per comprendere le priorità del territorio", ha sottolineato l’assessore Davide Tibaldi, delegato ai quartieri e alle frazioni. "Non possiamo garantire soluzioni immediate, ma ogni segnalazione sarà valutata nell’ambito della programmazione comunale".




![CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO] CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/Chiarenza_Paolo_congresso_prov_FDI_nov_2023_risultato.jpg)









