Sarà il Comune di Frabosa Sottana ad ospitare la 44^ edizione del Concerto di Ferragosto con l'esibizione dell'orchestra sinfonica "Bartolomeo Bruni" di Cuneo.
La conferma è arrivata ieri al sindaco Adriano Bertolino. L'evento, in programma giovedì 15 agosto alle 12.45, si svolgerà nella suggestiva cornice dell'Alpet-Balma, anfiteatro naturale, nei pressi dalla zona di arrivo della telecabina "La rossa".
A curare l'organizzazione, oltre alla Rai che come sempre trasmetterà l'evento in televisione, il Comune di Frabosa Sottana, la Camera di Commercio di Cuneo, Fondazione CRC, Provincia di Cuneo, Regione Piemonte e l'ATL del Cuneese.
Un ritorno nel Monregalese che, nel 2020, al Castello di Casotto ospitò il ritorno del concerto con una speciale dedica al personale sanitario impegnato a fronteggiare l'emergenza pandemica.


![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)











