/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2024, 10:26

Bra: una colomba, simbolo di pace, spicca il volo dalla rotonda del Gruppo Piumatti-Bra Servizi

Piumatti, patron dell’azienda braidese: “Un piccolo gesto all’insegna del paesaggio e dell’ambiente per augurare una Pasqua piena di gioia”

Bra: una colomba, simbolo di pace, spicca il volo dalla rotonda del Gruppo Piumatti-Bra Servizi

Una Pasqua ricca di gioia ma soprattutto di Pace. È questo il messaggio che il Gruppo Piumatti-Bra Servizi - azienda leader dei servizi ecologici con 35 anni di esperienza - vuole lanciare attraverso il nuovo allestimento della rotonda che ha adottato in via Piumatti a Bra, in occasione della santa Pasqua.

Al centro dell’area verde - spiega il presidente dell’azienda, Cavaliere di Gran Croce Giuseppe Piumatti - abbiamo installato una colomba in volo che porta un ramoscello di ulivo, simbolo di pace e di riconciliazione, proprio ciò di cui il mondo ha bisogno. Un piccolo gesto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti e anche, perché no, far riflettere i tanti automobilisti ed i pedoni che in questi giorni passeranno accanto alla struttura”.

Ormai la rotatoria di via Piumatti, è diventata un luogo simbolo della città di Bra, grazie ai suoi allestimenti sempre originali, belli e curati nei minimi dettagli e sono molti coloro che transitano nella via solo per ammirare e fotografare la rotonda sempre vestita con fiori, piante, erba e ciottoli ai quali, una volta rimossi, viene data una nuova vita attraverso il riciclo, proprio come vuole la filosofia del Gruppo Piumatti-Bra Servizi.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium