/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 26 aprile 2024, 19:22

Anche il ministro Salvini all'incontro di Fossano "Strade e mobilità, il Piemonte si connette col futuro”

Organizzato dall'Anas si svolgerà venerdì 3 maggio alle 10.30 presso la Sala Brut e Bon di piazza Dompé. Presenti anche il vice Rixie, insieme con i presidenti di Regione e Provincia Cirio e Robaldo ed il sindaco Tallone

Anche il ministro Salvini all'incontro di Fossano "Strade e mobilità, il Piemonte si connette col futuro”

Venerdì prossimo 3 maggio alla 10,30 presso la Sala Brut e Bon di piazza Dompé a Fossano si terrà un dibattito sul futuro della mobilità piemontese, organizzato dall’Anas, dal titolo “Strade e mobilità, il Piemonte si connette col futuro”.

Saranno presenti: il Ministro alle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il Viceministro alle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’Amministratore delegato di Anas Aldo Isi, il Presidente di Anas Edoardo Valente, il Presidente della Provincia Luca Robaldo e il Sindaco di Fossano Dario Tallone.

“L’evento – fa sapere Anas in una nota stampa di presentazione dell’evento - sarà un'occasione per evidenziare il contributo significativo dell’ente nel promuovere lo sviluppo infrastrutturale e la connettività nel territorio piemontese”.

"Ringrazio Anas, il ministro Salvini  e il viceministro Rixi  per questo impegno importante  verso i cittadini della Granda - commenta del senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio -. Occorre fare chiarezza sullo stato dell'arte della situazione e realizzare il più breve tempo possibile e quelle infrastrutture indispensabili al tessuto economico e sociale della nostra provincia che a livello di prodotto interno lordo, di estensione territoriale, di sostenibilità ed il numero dei comuni presenti e tra le più alte del nostro paese".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium