Le scenario ottimale. Dopo la conferma dell’offerta già presentata nel settembre scorso da Iren, anche Thaleia, la società dell’energia controllata dal fondo di investimento americano Davidson Kempner e guidata dall’ex amministratore delegato di Snam Francesco Reggiani, ha presentato presso il notaio incaricato una nuova offerta vincolante per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Gruppo Egea.
La conferma è arrivata pochi minuti fa dalla multiservizi albese. "Nei prossimi giorni – ha fatto sapere quest’ultima in una nota – il Consiglio di Gestione di Egea, supportato dagli advisor, procederà nell’analisi delle offerte".
Il primo step per la valutazione dovrebbe essere quello già fissato per martedì 31 ottobre, data nella quale il consiglio di gestione della multiservizi aveva programmato la propria prossima seduta.


![Daniela Balestra neo presidente di Confartigianato Cuneo: “Guardiamo al futuro con slancio investendo su competenze e connessioni” [VIDEO] Daniela Balestra neo presidente di Confartigianato Cuneo: “Guardiamo al futuro con slancio investendo su competenze e connessioni” [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/CONFARTIGIANATO_ALBA_04_DANIELA_BALESTRA_Ph_Guazzone.jpg)









![Gli auguri per un Natale in sicurezza con i Vigili del Fuoco della Granda [VIDEO] Gli auguri per un Natale in sicurezza con i Vigili del Fuoco della Granda [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/vigili_del_fuoco_natale.jpeg)
