Sono i vigili del fuoco, quest'anno, alcuni dei protagonisti degli auguri di Natale ai lettori di TargatoCn e LavocediAlba.
Abbiamo voluto coinvolgere chi, 24 ore su 24, sette giorni su sette per 365 giorni l'anno, è al servizio di tutti, pronto ad intervenire in caso di incendi, incidenti, calamità e in tantissimi contesti di emergenza e bisogno. I Vigili del Fuoco ci sono sempre.
Da Ormea a Barge, passando per Cuneo e Fossano fino a Racconigi, Cortemilia, Venasca, Levaldigi, Busca, Diano d'Alba e tante altre località. E' in alcune di queste che ci accompagnano in un viaggio notturno, tra le luci di Natale, a bordo dei loro mezzi, i vigili del fuoco della Granda.
Con i volti di chi c'è sempre facciamo gli auguri a tutti i nostri lettori, perché trascorrano un sereno Natale... in sicurezza!

![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











![Gli auguri per un Natale in sicurezza con i Vigili del Fuoco della Granda [VIDEO] Gli auguri per un Natale in sicurezza con i Vigili del Fuoco della Granda [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/vigili_del_fuoco_natale.jpeg)