/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2023, 15:44

Incontro della memoria per l'associazione Avvocati albesi e braidesi

Venerdì 26 maggio verranno ricordati gli avvocati Giovanni Battista Franco, Carlo Sandri e Enzo Borgna, ed il Magistrato Dott. Aniello Mosca

Incontro della memoria per l'associazione Avvocati albesi e braidesi

In ricordo degli Avvocati Giovanni Battista Franco (a lungo prestigioso componente del Consiglio dell'Ordine di Alba, anche con funzioni apicali), Carlo Sandri (decano dell’associazioneAvvocati albesi e braidesi), ed Enzo Borgna (prezioso studioso della storia dell'avvocatura e autore di diverse opere in materia), e il Magistrato Dott. Aniello Mosca, che è da tutti ricordato e rimpianto per le doti professionali ed umane.

Così, venerdì 26 maggio, è in programma un incontro nella Sala della Resistenza del Palazzo comunale di Alba alle ore 17,30, con attribuzione di crediti formativi. Interverranno al tavolo dei relatori l’avv. Ettore Paganelli che parlerà di Franco, l’avv. Gian Carlo Bongioanni per il ricordo di Sandri, mentre la memoria di Borgna è affidata all’avv. Maurizio Marello. L’avv. Roberto Ponzio parlerà del magistrato dott. Aniello Mosca.

«Il ricordo di queste insigni personalità - afferma l’avv. Gian Carlo Bongioanni, il presidente dell’associazione - sarà anche l'occasione per ritrovarci tra noi, parlare, discutere, scambiare idee: in poche parole, per mantenere vivi quei rapporti che sono alla base della nostra Associazione. Invito i colleghi a partecipare numerosi».

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium