/ Politica

Politica | 18 giugno 2021, 11:58

Noi per Alba: "Leali al centrodestra e solidali con Boffa. Nessun tradimento né manovra di palazzo"

Il gruppo delle consigliere L’Episcopo e Cane: "Auspichiamo un chiarimento per una nuova ripartenza positiva della maggioranza che governa la città. Non prevalgano emotività e improbabili scenari"

"In merito al dibattito scatenatosi negli ultimi giorni sugli organi di informazione e sui social riguardo la situazione politica albese", il gruppo consiliare Noi per Alba, per tramite della capogruppo Maria L’Episcopo, anche a nome della collega Ylenia Cane, con una nota intende precisare quanto segue.

"Noi per Alba conferma la lealtà al centrodestra di Alba e il sostegno al sindaco Bo, ma rivendica la propria autonomia e il diritto di esprimere liberamente le proprie posizioni.
Noi per Alba rigetta le caricature di alcuni personaggi circa 'tradimenti o manovre di palazzo': Ylenia Cane era assente giustificata ai lavori del Consiglio al pari dei consiglieri Fugaro e Sobrero, e quindi non merita di essere - lei sola - annoverata tra i 'reprobi'.
Noi per Alba esprime solidarietà e vicinanza al vicesindaco Carlotta Boffa, uno degli esponenti della Giunta Bo al centro di non precisate manovre di palazzo.
Noi per Alba auspica un chiarimento per una nuova ripartenza positiva della maggioranza che governa la città e si augura che non prevalgano emotività e improbabili scenari".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium