/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2020, 16:39

Il missionario braidese Alessandro Rolfo parla di Kenya a Sant'Antonino

Appuntamento venerdì 17 gennaio alle 20,30. In Africa, con l'opera di San Francesco, ha iniziato un gruppo di auto sostegno con l'obiettivo principale di inizia un laboratorio artigianale dove si voleva insegnare ai membri della comunità e ai futuri studenti l'artigianato Masai

Il missionario braidese Alessandro Rolfo parla di Kenya a Sant'Antonino

Venerdì 17 gennaio alle 20.30, presso i locali dell'Oratorio di Sant'Antonino, Alessandro Rolfo, braidese, missionario legato ai francescani presenta il suo progetto: "programma sociale dedicato a Santa Chiara e San Francesco d'Assisi".

Alessandro Rolfo è un giovane braidese che da alcuni anni è in Kenya prima con i missionari della Consolata ora  nell'opera di San Francesco e insieme ad alcune persone e ad alcune famiglie ha iniziato un gruppo di auto sostegno con l'obiettivo principale di inizia un laboratorio artigianale dove si voleva insegnare ai membri della comunità e ai futuri studenti l'artigianato Masai.

Ora si trova a Bra per alcuni giorni di vacanza messaggiando per i benefattori per presentare questo progetto. Lo scopo di questo laboratorio e quello di offrire ai giovani che vivono in situazioni difficili e che non possono permettersi di accedere ad altra scuola e professionali due corsi di artigianato e un terzo per pettinatrici.

Dunque tutti invitati alla serata che propone venerdì sera presso i locali dell'oratorio di Sant'Antonino.

Alessandro lascia anche i suoi contatti per illustrare la sua opera a quanti non potranno partecipare: numero di telefono del Kenya 00524 71089 1158  - mail alessandro.rollfo77@gmail.com

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium