/ Politica

Politica | 10 ottobre 2019, 21:03

Unione Montana Alta Langa: il presidente Bodrito assegna le deleghe agli assessori

Dice Bodrito: "L’entusiasmo e la voglia di fare non ci mancano verso i nuovi obiettivi che intendiamo raggiungere"

Roberto Bodrito

Roberto Bodrito

Il presidente dell’Unione Montana Alta Langa e sindaco di Cortemilia, Roberto Bodrito, all’inizio del suo secondo mandato, ha assegnato le deleghe agli assessori e al capogruppo di maggioranza, Davide Falletto, primo cittadino di Serravalle Langhe, che si occuperà di sviluppo turistico e outdoor.
A Franco Grosso, sindaco di Bossolasco, l’incarico di vicepresidente con la delega a Istruzione, Sport, Protezione civile, Polizia Locale e Attività Produttive, mentre il primo cittadino di Igliano, Flavio Gonella, s’impegnerà sulle Funzioni Fondamentali e le Gestioni Associate.

Andrea Rizzolo, sindaco di Torre Bormida, è stato nominato assessore allo Sviluppo Locale, Agricoltura e Ambiente, mentre il primo cittadino di Rocchetta Belbo, Valter Sandri, lavorerà su Bilancio e Personale. Il presidente ha tenuto per sé le deleghe ai Rapporti con Enti, Istituzioni e Società Partecipate, Bandi e Finanziamenti, Innovazione e Digitalizzazione.
"L’entusiasmo e la voglia di fare non ci mancano verso i nuovi obiettivi che intendiamo raggiungere-  dice Bodrito - sempre a beneficio del territorio e della popolazione dei trentotto paesi che compongono l’Unione Montana Alta Langa".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium