/ Attualità

Attualità | 16 gennaio 2019, 15:30

Iniziati i lavori del secondo lotto in frazione Vaccheria di Guarene

Fanno parte di un triplice percorso che ha avuto inizio lo scorso giugno con la realizzazione della "fontana delle frazioni" e prosegue ora con il secondo lotto e in primavera con il terzo. Il sindaco Artusio: "A fine mandato riusciamo a cambiare il volto di Vaccheria di Guarene spendendo poco meno di 200 mila euro"

Iniziati i lavori del secondo lotto in frazione Vaccheria di Guarene

Sono iniziati i lavori del secondo lotto (55 mila euro) che prevede la risistemazione della pavimentazione del sagrato della chiesa e dell'area dedicata al monumento dei Caduti con l'inserimento di cubetti in pietra di Luserna in località Vaccheria di Guarene. 

I lavori, a cura della ditta Franco Eugenio di San Damiano d'Asti, fanno parte di un lavoro importante, iniziato lo scorso giugno, con la realizzazione della "fontana delle frazioni" (all'incirca 75 mila euro) in piazza Don Morone. In primavera partirà il terzo lotto (40 mila euro) che prevede l'asfaltatura e la canalizzazione dell'acqua nel piazzale adiacente, che sarà adibito a parcheggio a utilizzo delle persone per i servizi di: ambulatorio medico, Croce Rossa, associazione Donne Incontro, teatro parrocchiale, funzioni presso la chiesa. 

Il sindaco di Guarene Franco Artusio: "A fine mandato riusciamo a dare alla frazione Vaccheria di Guarene un volto nuovo spendendo poco meno di 200 mila euro. Con questa sistemazione chiudiamo un triplice percorso con soddisfazione, portandolo a termine completamente".

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium