Incidente poco dopo mezzogiorno sulla S156, in strada Sanità, nel territorio comunale di Savigliano. Un camion frigorifero, carico di pesche, per cause ancora da accertare si è ribaltato finendo appoggiato su un fianco.
Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Saluzzo, impegnata nelle operazioni di messa in sicurezza del mezzo e dell’area. Nel corso del ribaltamento il camion ha infatti toccato i cavi dell’energia elettrica.
Prima di procedere alla rimozione del mezzo è quindi necessario l’intervento dei tecnici dell’Enel, che dovranno mettere in sicurezza la linea. Soltanto successivamente potrà entrare in azione una ditta specializzata incaricata della rimozione del camion frigorifero e del carico di pesche.
Le operazioni sono ancora in corso.






![Roaschia, cade e si infortuna un braccio: recuperato e portato a valle [VIDEO] Roaschia, cade e si infortuna un braccio: recuperato e portato a valle [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/e_90ab6cc44d.png)







