/ Sport

Sport | 18 agosto 2026, 07:33

SUPERLEGA / Preseason Cuneo Volley: il via lunedì 24 agosto al Palasport, sold out in dieci giorni

La squadra biancoblù scende in campo per il primo allenamento stagionale alle 18.00; la struttura principale è stata concessa dal Comune e dall’assessore allo Sport Valter Fantino dopo il pieno delle prenotazioni. Il presidente Costamagna: "Il nostro pubblico non smette di sorprenderci".

SUPERLEGA / Preseason Cuneo Volley: il via lunedì 24 agosto al Palasport, sold out in dieci giorni

Ultima settimana di attesa per l’avvio della preseason di SuperLega: i biancoblù cominceranno la preparazione lunedì 24 agosto, alle 18.00, al Palasport di Cuneo.

 La struttura è stata gentilmente concessa dall’Amministrazione comunale e dall’assessore allo Sport Valter Fantino, dopo che le prenotazioni per l’attività di preseason hanno registrato il sold out in appena dieci giorni dall’attivazione, con continue richieste di partecipazione. 

"Voglio ringraziare a nome di tutta la Società l’assessore Fantino e l’Amministrazione comunale per questa straordinaria concessione, che permetterà alla squadra e a tutto il team di poter ricevere il primo “abbraccio” stagionale da parte del movimento biancoblù. Il nostro pubblico non smette di sorprenderci e questo è lo stimolo più grande per il Club", ha dichiarato il presidente Gabriele Costamagna. 

Tutti gli altri allenamenti settimanali della SuperLega si terranno comunque nella nuovissima struttura realizzata dal Comune di Cuneo accanto al Palasport, mentre le gare si disputeranno nel Palazzetto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium