Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi, venerdì 24 luglio, per un veicolo in fiamme lungo l'autostrada A6 Torino-Savona, che ha provocato lunghe code e rallentamenti in direzione della Liguria.
Tra Carmagnola e Marene
Il veicolo, fermo sulla carreggiata sud, si è fermato al chilometro 32+100 tra Carmagnola e Marene. La nuvola di fumo che si è levata si notava anche da molto lontano. Sul posto intervenuti Polizia Stradale e Vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare il rogo.


![Coca firmata "Gucci" tra Milano e il Piemonte: stroncata la centrale dello spaccio. I nomi dei coinvolti e i dettagli dell'operazione condotta dalla Mobile di Cuneo [VIDEO] Coca firmata "Gucci" tra Milano e il Piemonte: stroncata la centrale dello spaccio. I nomi dei coinvolti e i dettagli dell'operazione condotta dalla Mobile di Cuneo [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/a_b99aad62de.jpg)















