È iniziata la distribuzione delle tremila scatole natalizie destinate a chi ogni giorno fa vivere la sanità del territorio: dipendenti e collaboratori dell’Asl CN2, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, specialisti ambulatoriali, professionisti convenzionati e consulenti.
Un gesto ormai tradizionale, che la Fondazione Ospedale Alba-Bra rinnova anche per questo Natale, come segno di vicinanza e riconoscenza verso le persone che, con ruoli diversi, sostengono il lavoro dell’ospedale Ferrero di Verduno.
Il direttore Luciano Scalise lo definisce un tassello importante della filosofia della Fondazione: “A Natale scegliamo di dire grazie a tutti quelli che lavorano in sanità. È un modo semplice per ricordare che la forza dell’ospedale risiede nelle persone”.
Le scatole – curate nei dettagli e in distribuzione in queste ore – sono state rese possibili grazie al sostegno degli sponsor che, anche quest’anno, hanno scelto di partecipare al progetto. La Fondazione desidera esprimere un ringraziamento di cuore a chi ha contribuito con generosità alla loro realizzazione, riconoscendo il valore di un gesto che raggiunge l’intera comunità sanitaria. "Un enorme grazie anche i volontari della Fondazione che rendono possibile la distribuzione delle scatole dalle 6,30 alle 23,30, ben 17 ore no-stop", conclude Scalise.















![Ospedale di Savigliano migliore d'Italia per Agenas, Guerra: “Ripagati i nostri sforzi” [VIDEO] Ospedale di Savigliano migliore d'Italia per Agenas, Guerra: “Ripagati i nostri sforzi” [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/p_32cfa1183d.jpg)



