In Breve
martedì 07 aprile
lunedì 06 aprile
domenica 05 aprile
sabato 04 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca | 30 ottobre 2025, 12:54
Salvati due escursionisti francesi bloccati dalla neve sotto il Monviso
I due, rimasti isolati al rifugio Boarelli a 2.600 metri di quota, sono stati recuperati dal Drago 124 dei vigili del fuoco di Torino. Illesi, avevano lanciato l’allarme tramite il sistema di soccorso dell’iPhone. I vigili del fuoco rinnovano l’appello alla prudenza in montagna.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui









![Recuperati i due escursionisti bloccati sul ghiaccio sopra Chiappera [VIDEO] Recuperati i due escursionisti bloccati sul ghiaccio sopra Chiappera [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/04/recupero_persone_bloccate_sul_ghiaccio_Val_Maira_4_aprile_2026.jpeg)

![E' online da oggi il nuovo portale cuneocultura.it [VIDEO] E' online da oggi il nuovo portale cuneocultura.it [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/04/presentazione_cuneocultura_portale_20250407__9_.jpg)

