L’edizione 2025 del Festival dei Formaggi Piemontesi, rinomato concorso regionale, si è conclusa con un successo straordinario per la Fattoria Gallina Golosa di Vottignasco, che ha conquistato ben tre medaglie d’oro e una d’argento.
Il concorso, organizzato dall’ONAF e giunto alla terza edizione, ha visto la partecipazione di ben 210 varietà di formaggi piemontesi e giudicati da oltre 50 giudici provenienti da tutta Italia.
Un trionfo che va a consolidare il prestigio dell’azienda di Sandro Gallina, titolare della Fattoria Gallina Golosa, che ha voluto esprimere la sua gioia e soddisfazione: «Questo risultato è il frutto del lavoro di una squadra affiatata e appassionata. Dalla cura dei campi alla gestione degli animali, dalla caseificazione alla stagionatura, fino alla vendita e distribuzione, ogni fase è svolta con autentica passione. Un sentito ringraziamento a tutto il nostro team!»
I formaggi premiati, veri campioni regionali, sono disponibili presso il nuovo punto vendita dell’azienda, situato a Savigliano in Piazza Cavour 17, dove gli amanti dei sapori autentici potranno scoprire l’eccellenza della tradizione casearia piemontese.











![Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO] Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/0_8aa19048bb.jpg)


