/ Datameteo

Datameteo | 15 settembre 2025, 10:55

IL METEO / Stabilità e alta pressione per tutta la settimana

Cielo perlopiù sereno o poco nuvoloso. Possibili le prime nebbie notturne estese nelle valli e basse pianure del Piemonte

Prime nebbie nelle valli cuneesi

Prime nebbie nelle valli cuneesi

La formazione di una estesa alta pressione sul Mediterraneo ci farà ancora sentire in estate, con tempo stabile e temperature al di sopra delle medie del periodo per tutta la settimana.

Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione. 

Da oggi lunedì 15 a domenica 21 settembre. Il cielo sarà perlopiù sereno o poco nuvoloso, se si eccettua oggi in cui nuvolosità più compatta sarà presente in Liguria e un po' di nubi medie e basse sul Piemonte, e domani con nubi alte e velature. Possibili le prime nebbie notturne estese nelle valli e basse pianure del Piemonte.

Le temperature saranno per tutto il periodo al di sopra della media, tranne una fugace rinfrescata mercoledì notte. Le massime saranno comprese tra 25 e 29 °C, con locali punte fino a 30. Le minime si aggireranno tra 14 e 19 °C.

Venti che in generale saranno assenti o deboli variabili in particolare da giovedì. Oggi e domani un po' di Foehn sulle Alpi e mercoledì notte venti nordorientali deboli o localmente moderati per l'ingresso dell'aria più fresca accennata in precedenza. 

***

Previsioni stagionali

https://www.datameteo.com/meteo/673-Stagionali_Ottobre_2025.html

Previsione rischio grandine e dati grandinate

https://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html 

Con i-Gate segui le spettacolari immagini in diretta live da Sant'Anna di Vinadio, Castelmagno, Pietraporzio, Busca, Grinzane Cavour, etc. qui https://www.i-gate.it/streaming.php#live-streaming 

Cuneo

www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo 

Savona

www.datameteo.com/meteo/meteo_Savona 

Datameteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium