/ Attualità

Attualità | 30 luglio 2025, 14:57

Alba: il sindaco ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza del Gruppo di Bra

Saluti al Maggiore Tagliabue in partenza e benvenuto al Tenente Colonnello Carotenuto, garanzia di collaborazione e tutela per il territorio e le imprese locali

Il sindaco Gatto tra il Maggiore Tagliabue e il Tenente Colonnello Carotenuto

Il sindaco Gatto tra il Maggiore Tagliabue e il Tenente Colonnello Carotenuto

Il sindaco Alberto Gatto questa mattina, mercoledì 30 luglio, ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza del Gruppo di Bra Tenente Colonnello Giovanni Carotenuto e salutato il suo predecessore Maggiore Matteo Bruno Tagliabue, in partenza per il nuovo incarico al Comando Generale di Roma. 

Il sindaco Alberto Gatto: “E’ stato un piacere poter incontrare entrambi di persona. Il Maggiore Tagliabue è rimasto quattro anni sul nostro territorio assicurandoci sempre la massima collaborazione e disponibilità. Il presidio della Guardia di Finanza è molto importante in un’area sede di tantissime imprese e attività, a tutela della legalità e dei cittadini. Ho accolto e salutato il Tenente Colonnello Carotenuto che mette a disposizione della nostra comunità la sua esperienza e professionalità. Auguro a entrambi un ottimo inizio dei loro nuovi incarichi professionali”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium