L’A.C. Bra ha ufficialmente nominato Stefano Sorrentino direttore tecnico, un incarico di grande rilievo per il club giallorosso. Classe 1979, con una carriera da portiere in Serie A e esperienza internazionale, Sorrentino arriva a Bra dopo anni di successo, portando con sé passione, professionalità e leadership.
Da sempre legato al calcio non solo come giocatore ma anche come allenatore di portieri e opinionista sportivo in televisione, Sorrentino si appresta a essere il “collante” ideale tra la società, l’allenatore Fabio Nisticò e il direttore sportivo Ettore Menicucci.
Ieri pomeriggio (lunedì 14 luglio) ha già partecipato al raduno della squadra presso l’Attilio Bravi e al primo allenamento, dando un segnale chiaro della sua voglia di mettersi al lavoro per la nuova stagione.













