Si inaugura domenica 1° giugno presso il suggestivo Castello di Roddi, a pochi chilometri da Alba, la 32ª Esposizione del Maestro Francesco Paula Palumbo dal titolo:
"Vintage 70s collection by Francesco Paula Palumbo at Roddi Castle".
L’esposizione, la prima del Maestro dal 2019, resterà aperta fino a domenica 29 giugno e sarà visitabile ogni sabato, domenica e anche lunedì 2 giugno, con orario continuato dalle 10 alle 19.
La mostra raccoglie 32 riproduzioni fedeli di opere del Maestro, inserite all’interno di una preziosa selezione della sua collezione di cornici originali anni ’70. Le riproduzioni, frutto dell’abituale maestria artigiana, sono state realizzate da Armando Loria della Co.Lo.Ro. di Cuneo, collaboratore storico dell’artista.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Roddi, dalla Fondazione Barolo & Castles Foundation, dall’Associazione ODV Regina Elena e dal Comune di Mirandola (MO).

![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











