Nella serata di mercoledì 21 maggio il segretario provinciale del Partito Democratico Davide Sannazzaro, alla presenza della presidente dell’Assemblea provinciale Erica Cosio e del consigliere regionale Mauro Calderoni, ha reso noti i nomi che comporranno la Segreteria provinciale per il prossimo quadriennio.
Ad affiancare Sannazzaro nel ruolo di vice sono Adelina Brizio, da Fossano, e Massimo Borrelli, da Bra.
Confermato nel ruolo di tesoriere il doglianese Stefano Ciccone, mentre è stato nominato responsabile organizzativo il saluzzese Gian Luca Arnolfo.
Responsabile della comunicazione è Luca Blengino (Cavallermaggiore) con l’aiuto di Alessandro Casasso (Cuneo) e Marta Guerra (Savigliano).
Compongono la squadra Alida Anelli (Saluzzo), Luca Bessone (Beinette), Sara Tomatis (Cuneo), Sonia Grimaldi (Alba), Ugo Minini (Bra), Manfredi Rosso (Caraglio), Giorgia Seliak (Savigliano), Federico Soldati (Racconigi) e Rosita Serra (portavoce delle Democratiche cuneesi).
"Ringrazio tutti i membri della segreteria per aver accettato con entusiasmo di accompagnarmi in questo percorso: c’è una grande energia e la voglia di lavorare per la nostra provincia non manca - afferma il segretario provinciale Davide Sannazzaro -. Tanti sono i tavoli e le questioni aperte su cui come realtà democratica provinciale siamo chiamati a portare avanti le nostre battaglie. I nostri circoli sono al lavoro per la campagna referendaria dell’8 e 9 giugno, ma nel frattempo sta prendendo corpo il calendario eventi delle prossime settimane: il 27 maggio avremo un incontro a Borgo San Dalmazzo sul tema delle aree interne, mentre il 9 giugno insieme al tavolo sanità affronteremo il tema ospedali a Savigliano. E ancora le feste democratiche che toccheranno tante città della nostra Granda".
In Breve
martedì 08 luglio
lunedì 07 luglio
domenica 06 luglio
sabato 05 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità