Il presidente Gabriele Costamagna è travolto dalle emozioni quando lo incontriamo appena terminata la partita che ha portato Cuneo in SuperLega: "Ci siamo, otto anni ma ora ci siamo. Una vittoria che ripaga gli sforzi di tutta la città e dei suoi tifosi. Sapevo che saremo arrivati fino qui"
La dedica per la promozione: "Alla mia famiglia e alla città di Cuneo. Incredibile il pubblico di stasera: 5000 persone tutte per noi, hanno fatto la differenza nel quarto set"
E un pensiero ai suoi giocatori: "La differenza l'hanno fatta questi ragazzi. Hanno capito una cosa: anche dove ci sono pochi soldi, la paura sta a zero. Siamo Cuneo"











!["Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO] "Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/serata_amilcare_merlo_foto_p_cattaneo.jpeg)

![Cuneo in SuperLega, la gioia del presidente Costamagna: "La differenza l'hanno fatta i ragazzi" [VIDEO] Cuneo in SuperLega, la gioia del presidente Costamagna: "La differenza l'hanno fatta i ragazzi" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/510/383/fileadmin/archivio/targatocn/2025/04/Cuneo_in_Superlega_aprile_2025.jpg)