Mai come in questo momento, caratterizzato da preoccupanti scenari globali, è importante il contributo del patrimonio morale e simbolico delle religioni.
Inclusione e cooperazione per vincere lo smarrimento cui è soggetta l'umanità e portare armonia tra le differenze, costruendo relazioni di tolleranza e rispetto nella nostra società.
Tema complesso e delicato che verrà affrontato nel convegno organizzato dalla sezione di Alba della F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari - International Federation of Business and Professional Women).
Appuntamento il prossimo 12 dicembre, alle ore 18, ad Alba, presso l'hotel I Castelli (corso Torino, 14).
Saranno presenti autorevoli esponenti delle principali religioni presenti sul territorio nazionale.
In Breve
giovedì 05 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Attualità | 09 dicembre 2024, 07:58
Alba, le religioni come impegno di spiritualità contro ogni guerra e forma di violenza
Convegno organizzato il 12 dicembre dalla sezione di Alba della FIDAPA

Noemi Passaniti (past presidente FIDAPA Sez. di Alba); Mariella Bottallo (presidente FIDAPA Sez. di Alba); Silvia Moglia (presidente FIDAPA Distretto Nord-Ovest)













