/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2024, 12:55

Tanta musica di qualità, motoraduno Harley Davidson e Family Day per la seconda settimana del “Paulaner Oktoberfest Cuneo”

Da giovedì 3 a domenica 6 ottobre concerti ed eventi per divertirsi e continua il family day

Tanta musica di qualità, motoraduno Harley Davidson e Family Day per la seconda settimana del “Paulaner Oktoberfest Cuneo”

Con il taglio del nastro e l’apertura della prima botte della scorsa settimana, ha preso il via la VII edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo” in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione 1 a San Rocco Castagnaretta), fino a domenica 13 ottobre, nei seguenti orari: il giovedì e il venerdì dalle 18 e il sabato e la domenica dalle 11. Il secondo weekend di apertura da giovedì 3 a domenica 6 ottobre prevede grandi festeggiamenti, concerti, motoraduni e attività per famiglie. La musica la farà da padrona tra i brindisi bavaresi dei Kuni Kumpel, la band dedicata a Vasco Rossi di giovedì sera, i Divina che saliranno sul palco venerdì sera e l’ABCD band il sabato sera, oltre al costante accompagnamento di dj set e all’intrattenimento domenicale dei Sariband. Sabato pomeriggio, l’area garden sarà consacrata ai balli country mentre la domenica ci sarà il motoraduno di Harley Davidson. Il sabato e la domenica saranno anche dedicati al Family day: la grande ruota panoramica e le altre 20 coinvolgenti giostre del Luna Park saranno a metà prezzo dalle 11 alle 13 per tutti, mentre le famiglie che decidono di prenotare pranzo avranno in aggiunta il pasto gratuito per il primo bambino e un carnet di 21 biglietti a metà prezzo per ogni bimbo prenotato, allungando così l’orario di divertimento fino a metà pomeriggio. 

Giovedì 3 ottobre, la seconda settimana del “Paulaner Oktoberfest Cuneo” prende il via dal tardo pomeriggio con l’intrattenimento nell’area garden a cura di Radio Piemonte Sound e i festosi canti dei Kuni Kumpel nel padiglione principale che, dalle 22.30, risuonerà fino a notte con le migliori canzoni di Vasco Rossi con “Kikko & la combriccola del Blasco”.

Venerdì 4 ottobre, l’area garden sarà teatro di diverse proposte di disk jockey con, tra i protagonisti, Dj Tuttafuffa. Nel padiglione principale invece, riecheggeranno le note dei Kuni Kumpel seguiti, dalle 23.30, da un ritorno alla coinvolgente ed elettrizzante atmosfera anni ’70 con i Divina.

Sabato 5 ottobre, sarà la volta dei balli country che, dalle 15, animeranno il pomeriggio dell’area garden per lasciare poi spazio a Radio Piemonte Sound e, dalle 23, a Don Paolo dj. Dopo i brindisi con i Kuni Kumpel, invece, nel padiglione principale, alle 23.30, arriverà la cover band più scatenata di sempre: l’ABCD band.

Domenica 6 ottobre, dalle 18, la voce femminile della Sariband darà spettacolo sul palco dell’area garden, e, dalle 20.30, a condurre l’aperitivo ci sarà Dj Reghe. Per tutta la giornata è previsto un nuovo appuntamento con i motoraduni con l’arrivo delle cruiser più famose al mondo: le Harley Davidson. Saranno i canti bavaresi a tener viva l’atmosfera del padiglione principale, con i cori e l’intrattenimento dei Kuni Kumpel, che si esibiranno in perfetto stile Oktoberfest per tutta la domenica, con dj set finale a cura di Dj Schiffer.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare il sito www.oktoberfestcuneo.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium