/ Attualità

Attualità | 19 dicembre 2023, 15:44

Stupore e curiosità alla festa degli auguri di Natale per Lions Club Bra Host e Leo Club Bra [FOTO]

Il mentalista Emanuele Spina “legge” nella mente del pubblico, lasciando tutti a bocca aperta

Alcune immagini dalla festa degli auguri di Natale L.C. Bra Host e Leo Club Bra (Foto di Maurizio Mangino)

Alcune immagini dalla festa degli auguri di Natale L.C. Bra Host e Leo Club Bra (Foto di Maurizio Mangino)

Una splendida serata di allegria ha visto protagonisti il clima e la magia del Natale lo scorso 16 dicembre. Nella bella cornice del ristorante La Porta delle Langhe di Cherasco, Lions Club Bra Host e Leo Club Bra si sono dati appuntamento per celebrare la tradizionale festa degli auguri. 

I presidenti dei rispettivi Club, Giorgia Olivero e Massimiliano Dacomo hanno dato il benvenuto a tante persone tra soci Lions e Leo, consorti, familiari, ospiti come il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo, in veste di socio del Lions Club Mondovì Monregalese, il comandante della Polizia Locale di Bra, Commissario Capo Davide Detoma, l’amministratore delegato dell’impresa FAG Artigrafiche di Dogliani, Sergio Vairetto ed una delegazione del Lions Club Cherasco. 

All’inizio di questa partecipata occasione, il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, ha portato i saluti dell’amministrazione comunale, augurando ad entrambi i Club di proseguire ad essere esempio di generosità e di impegno a favore degli altri. Detto e fatto, visti i service appena realizzati a favore del Leo Club Bra e dell’associazione AMA.le per la sensibilizzazione sulla mutazione genetica IQSEC2, che si occupa di disabilità con progetti inclusivi per ragazzi e bambini disabili. 

Dopo il classico tocco di campana e aver votato, a livello di Club, il disegno del concorso “Un poster per la pace”, a cui hanno partecipato gli alunni della scuola media Salesiana, con il successo della giovane Vittoria Bonifacio, la serata è entrata nel vivo. 

Fiore all’occhiello è stato il momento di stupore e curiosità, offerto dal mentalista torinese Emanuele Spina, protagonista del one man show, che ha regalato momenti suggestivi e divertenti, portando in scena il mistero e la magia del pensiero. 

Coinvolgendo il pubblico, Spina ha lasciato tutti a bocca aperta: incredibili le sue performance nelle quali è stato capace di leggere nella mente di alcuni dei presenti. Sbalorditivo l’intero spettacolo che ha messo in primo piano i contatti diretti tra lui e il pubblico: sguardi negli occhi, per cogliere le sfumature di un’espressione del viso, lo stato d’animo e pensieri di chi gli era vicino. Un viaggio oltre i cinque sensi, quasi a voler dimostrare come esista davvero un... “sesto senso”. Da vedere per credere. 

Pieno di gradimento per l’esibizione e per l’intera serata, che si è conclusa con lo scambio degli auguri in un clima di calorosa amicizia, dove non sono mancati i doni ai presenti, offerti dai soci Simona Borgogno e Roberto Cagnazzo. Ora può arrivare Natale. 

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium