Neive Borgonuovo si rifà il look con diversi interventi di riqualificazione per una cifra di 200 mila euro: in particolare verrà realizzato un dosso in corrispondenza dell’incrocio tra via de Revello e via Pavese, che porta alle scuole.
L’opera va a completare l’intervento complessivo di riqualificazione dell'area, comprendente innanzitutto piazza della Libertà, dove è stata riordinata la circolazione, sono stati creati parcheggi interni e riqualificate le aree verdi.
L'ultima parte degli interventi ha riguardato la realizzazione dei marciapiedi e delle penisole da utilizzare per i dehors in via de Revello.












![Visite ed esami il sabato, la domenica e di sera: la Regione prova a ridurre le liste di attesa: "50 mila prestazioni entro giugno" [VIDEO] Visite ed esami il sabato, la domenica e di sera: la Regione prova a ridurre le liste di attesa: "50 mila prestazioni entro giugno" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/liste_attesa_sanit%C3%A0_piemonte_22022025.jpg)




