/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2023, 13:00

Vinum Alba 2023: InLanghe, la più grande community social legata al territorio delle Langhe, regala Vinum scontato, fino al 19%

Grazie alla partnership tra la community social creata nel 2008 da Marco Prando e Vinum Alba, sarà ancora possibile acquistare online il Carnet Degustazione scontato fino al 19% e tutte le esperienze Vinum con lo sconto del 10%

Vinum Alba 2023: InLanghe, la più grande community social legata al territorio delle Langhe, regala Vinum scontato, fino al 19%

Vinum, la più grande Enoteca a cielo aperto d’Italia, prenderà il via il 22 aprile e sarà protagonista, ad Alba e in tutto il territorio, nei giorni 22, 23, 24 e 25 aprile e nel lungo fine settimana successivo, 29, 30 aprile e 1° maggio. Vinum è una grande occasione di visibilità per le etichette del nostro territorio e nello stesso tempo è una grandissima opportunità, per gli amanti del vino, per degustare i grandi vini del Piemonte.

Sebbene il tempo limite per acquistare Vinum in promozione sia terminato il 10 aprile, sarà ancora possibile ottenere sconti importanti grazie a un codice sconto riservato alla community online di InLanghe.

“Siamo felici e grati all’Ente Fiera, organizzatrice di Vinum, per permetterci di offrire alle 60.000 persone della nostra community online uno sconto esclusivo che arriva fino al 19% sul Carnet Degustazione di Vinum”. Esordisce così Marco Prando, fondatore e amministratore di InLanghe, community online che per fan, follower ed engagement mantiene non solo un record di età, essendo nata nel 2008 agli albori dei social media, ma anche di performance.

Come funziona? “È molto semplice – continua Marco –: per ottenere lo sconto è necessario acquistare online il Carnet di Vinum o altre esperienze Vinum e inserire nel carrello di acquisto il nostro codice sconto esclusivo LANGHE10.

In questo modo sono previste due fasce di sconto: se si acquista solo il Carnet Degustazione lo sconto sarà del 10%, se si acquistano in aggiunta al Carnet anche le esperienze di Vinum 2023 lo sconto sarà del 10% sulle esperienze al quale si aggiungerà un ulteriore sconto del 10% sul Carnet Degustazione, che a questo punto sarà scontato del 19%”.

La collaborazione, che va al di là della data massima prevista per avere lo sconto del 10% (terminata il 10 aprile) e che sarà valida per tutta la durata della manifestazione, è stata siglata dall’Ente Fiera, organizzatrice di Vinum, e inLanghe, la social community nata nel 2008 e che ad oggi conta, su Instagram, Facebook e Twitter oltre 60.000 “Langhe lovers” da ogni parte del mondo.

“Questa collaborazione – conclude Stefano Mosca, Direttore Generale dell’Ente Fiera, organizzatrice di Vinum – rientra nell’ambito di una serie di attività in essere realizzate per sostenere al meglio tutti i nostri eventi, anche utilizzando le nuove leve quali, in questo caso, quelle dell’influencer marketing. La nostra collaborazione con Marco Prando, dal punto di vista della strategia di marketing online, è in essere da molti anni e per questa edizione di Vinum abbiamo pensato che sarebbe stato interessante coinvolgere anche la sua Community che da 15 anni contribuisce a diffondere il brand Langhe in tutto il mondo”.

Tutte le informazioni e il calendario ufficiale di Vinum sono disponibili qui; per acquistare i ticket online e ottenere lo sconto fino al 19% grazie al codice LANGHE10 cliccare qui.

I. P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium