ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2023, 16:11

"Imprese per la Granda": anche Bottero e Sedamyl nel progetto di CRC Innova e Fondazione

Durante l’incontro, le aziende partecipanti si sono confrontante con il Presidente di Fondazione CRC Ezio Raviola e il Presidente di CRC Innova Michelangelo Pellegrino sulle nuove progettualità

"Imprese per la Granda": anche Bottero e Sedamyl nel progetto di CRC Innova e Fondazione

Nel pomeriggio di giovedì 17 marzo si è tenuto l’incontro annuale di Imprese per la Granda, progetto promosso da CRC Innova e Fondazione CRC e finalizzato ad attivare collaborazioni con il mondo delle imprese per promuovere la crescita e lo sviluppo del territorio provinciale.

Alle aziende che già da diversi anni sostengono i progetti di CRC Innova − Generali Assicurazioni Agenzia Generale di Cuneo di Aurelio Cavallo, Claudio Parola e Luigi Lavigna, ACDA SpA, Giuggia Costruzioni e Tesi Square – si sono aggiunte nel 2023 due importanti realtà del territorio provinciale come Bottero e Sedamyl.

In un momento storico caratterizzato da rapidi cambiamenti, Imprese per la Granda vuole contribuire a creare nuovi modelli di sviluppo attivando sinergie tra il non profit e le imprese che costituiscono un tassello fondamentale per lo sviluppo e il benessere della comunità e contribuiscono in modo determinante a rendere il nostro territorio un’eccellenza a livello nazionale e internazionale.

Durante l’incontro, le aziende partecipanti si sono confrontante con il Presidente di Fondazione CRC Ezio Raviola e il Presidente di CRC Innova Michelangelo Pellegrino sulle nuove progettualità che saranno realizzate sia in campo culturale, come sperimentato in questi anni, sia in ambito educativo e formativo, per creare maggiori sinergie tra il mondo della scuola e quello delle imprese. Dopo la consegna della targa luminosa di CRC Innova, i rappresentanti delle aziende hanno partecipato all’inaugurazione del secondo episodio della mostra Cuneo Medievale.

Scoprire la città invisibile dedicato ai quartieri scomparsi e promosso in collaborazione con F.T. Studio, che sarà visitabile fino al 7 maggio presso lo Spazio Innovazione della Fondazione CRC (Via Roma 17).

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium