/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2023, 09:21

Disagi alla viabilità per incidenti sulla tangenziale di Alba e sulla Sp7 tra Pollenzo e Cherasco

Nessun ferito, ma code e rallentamenti sulle due trafficate tratte

La tangenziale di Alba (archivio)

La tangenziale di Alba (archivio)

Sono in fase di risoluzione le code e i rallentamenti che nella mattinata di oggi (giovedì 16 marzo) sono stati provocati da un tamponamento avvenuto intorno alle 8.30 sulla direzione Alba-Roddi della tangenziale di Alba.
Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, andati a scontrarsi nel tratto compreso tra il ponte di Nassiriya e lo svincolo di ingresso in città di Alba Ovest (rotonda del cimitero). L’incidente non ha fortunatamente provocato feriti, ma ha ovviamente causato disagi alla viabilità, ora praticamente risolti.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Alba, tuttora impegnata nella regolazione del traffico nell’attesa che una delle auto coinvolte, impossibilitata a spostarsi, venga rimossa dal carro attrezzi

Un altro tamponamento ha interessato due veicoli a pochi chilometri di distanza, sulla Sp7 tra Pollenzo e Cherasco, anche in questo caso senza provocare feriti, ma provocando disagi al sempre intenso flusso veicolare che interessa la tratta di collegamento tra l’Albese e il Braidese, e tra i due centri il nuovo ospedale di Verduno. Sul posto, in questo caso, i Carabinieri della Compagnia di Bra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium