Sono in fase di risoluzione le code e i rallentamenti che nella mattinata di oggi (giovedì 16 marzo) sono stati provocati da un tamponamento avvenuto intorno alle 8.30 sulla direzione Alba-Roddi della tangenziale di Alba.
Il sinistro ha coinvolto tre veicoli, andati a scontrarsi nel tratto compreso tra il ponte di Nassiriya e lo svincolo di ingresso in città di Alba Ovest (rotonda del cimitero). L’incidente non ha fortunatamente provocato feriti, ma ha ovviamente causato disagi alla viabilità, ora praticamente risolti.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Alba, tuttora impegnata nella regolazione del traffico nell’attesa che una delle auto coinvolte, impossibilitata a spostarsi, venga rimossa dal carro attrezzi
Un altro tamponamento ha interessato due veicoli a pochi chilometri di distanza, sulla Sp7 tra Pollenzo e Cherasco, anche in questo caso senza provocare feriti, ma provocando disagi al sempre intenso flusso veicolare che interessa la tratta di collegamento tra l’Albese e il Braidese, e tra i due centri il nuovo ospedale di Verduno. Sul posto, in questo caso, i Carabinieri della Compagnia di Bra.
In Breve
sabato 23 settembre
venerdì 22 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica