Una sottoscrizione in memoria di don Gianfranco Marengo, per lunghi anni parroco a Magliano Alfieri e nel quartiere albese di San Cassiano, spentosi lo scorso 16 dicembre all'ospedale di Verduno.
E’ quanto aperto dalla Caritas Diocesana albese, di cui don Marengo fu direttore dal 1994 al 2003. I soldi raccolti saranno utilizzati a favore del Centro di Prima Accoglienza di via Pola.
Per donare è possibile rivolgersi ai familiari e ai referenti Caritas di ogni parrocchia. Oppure versando con bonifico diretto a Caritas Vicaria della Langa (causale "Per ricordare don Gianfranco"; IBAN IT49O0853027220000000254734). Per informazioni, 379.2103034.
In Breve
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Solidarietà | 22 febbraio 2023, 14:51
Alba, nel ricordo di don Gianfranco Marengo una raccolta fondi della Caritas
Quanto donato andrà ad aiutare il centro di prima accoglienza di via Pola

Don Gianfranco Marengoo: originario di Diano d’Alba fu a lungo parroco a Magliano Alfieri e a San Cassiano













