/ Alba

Alba | 22 dicembre 2022, 16:25

Tennis: LiSport Alba, quattro vittorie su quattro nel primo girone del Trofeo invernale Luciano Caroleo

Inseriti nel più difficile raggruppamento della più prestigiosa manifestazione a squadre invernale piemontese, i ragazzi capitanati da Andrea Merlo hanno sbaragliato la concorrenza mettendo a segno un percorso netto impressionante

Tennis: LiSport Alba, quattro vittorie su quattro nel primo girone del Trofeo invernale Luciano Caroleo

La squadra maschile della LiSport di Alba conclude il primo girone del Trofeo invernale Luciano Caroleo con un percorso netto di quattro vittore su altrettante sfide, bottino che neppure i più ottimisti avrebbero potuto prevedere alla vigilia dell'inizio della competizione.

Inseriti nel più difficile raggruppamento della più prestigiosa manifestazione a squadre invernale piemontese, i ragazzi capitanati da Andrea Merlo hanno sbaragliato la concorrenza mettendo a segno un percorso netto impressionante. Dopo la vittoria casalinga su Chivasso, gli albesi hanno espugnato San Salvatore Monferrato grazie ai successi dei giovani Edoardo Cravanzola e Francesco Pedussia.

Autentici miracoli sono stati infine gli ultimi due successi del girone, contro le corazzate di Pinerolo e Settimo Torinese. A Pinerolo ha fatto il suo esordio Lorenzo Cannella, dando man forte ai due giovani compagni per conquistare un sudato 1-2. In casa contro Settimo sono stati ancora una volta Cravanzola e Pedussia a segnare un altro 2-1 che ha garantito alla LiSport la prima posizione.

non resta che attendere gli abbinamenti per i quarti di finale, fase clou del torneo, caratterizzati da incontri a eliminazione diretta.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium