La squadra maschile della LiSport di Alba conclude il primo girone del Trofeo invernale Luciano Caroleo con un percorso netto di quattro vittore su altrettante sfide, bottino che neppure i più ottimisti avrebbero potuto prevedere alla vigilia dell'inizio della competizione.
Inseriti nel più difficile raggruppamento della più prestigiosa manifestazione a squadre invernale piemontese, i ragazzi capitanati da Andrea Merlo hanno sbaragliato la concorrenza mettendo a segno un percorso netto impressionante. Dopo la vittoria casalinga su Chivasso, gli albesi hanno espugnato San Salvatore Monferrato grazie ai successi dei giovani Edoardo Cravanzola e Francesco Pedussia.
Autentici miracoli sono stati infine gli ultimi due successi del girone, contro le corazzate di Pinerolo e Settimo Torinese. A Pinerolo ha fatto il suo esordio Lorenzo Cannella, dando man forte ai due giovani compagni per conquistare un sudato 1-2. In casa contro Settimo sono stati ancora una volta Cravanzola e Pedussia a segnare un altro 2-1 che ha garantito alla LiSport la prima posizione.
non resta che attendere gli abbinamenti per i quarti di finale, fase clou del torneo, caratterizzati da incontri a eliminazione diretta.












