/ Viabilità

Viabilità | 15 dicembre 2022, 18:11

Autostrada, mezzi pesanti guidati dalla Polizia Stradale tra Carmagnola e Altare

E' in corso il filtraggio dinamico. Chiuso il casello di Niella Tanaro in entrambe le direzioni. Circolazione ferroviaria, qualche ritardo ma disagi contenuti

Autostrada, mezzi pesanti guidati dalla Polizia Stradale tra Carmagnola e Altare

Non si contano i disagi sulle strade della Granda, dove la nevicata sta letteralmente paralizzando la circolazione stradale. Difficile l'intervento anche per i mezzi spazzaneve, non solo per il fatto che sta continuando a nevicare ma perché le strade sono bloccate anche per loro, con i camion intraversati un po' ovunque.

Non va meglio sulla Torino-Savona, dove dalle 16.23 è chiuso il casello di Niella Tanaro in entrambe le direzioni causa NEVE. 

Sempre dalle 16.20 è in corso il filtraggio dinamico temporaneo dei mezzi pesanti previsto dal protocollo neve tra Bivio A6/A10 Savona e Ceva in direzione Torino e tra Carmagnola e Altare in direzione di Savona.

I mezzi vengono fermati e poi scortati, in fila, da una pattuglia della Polizia Stradale.

Sul fronte ferroviario, non si evidenziano particolari ritardi o disagi. Il più consistente sul treno Cuneo-Ventimiglia, che è partito con circa mezz'ora di ritardo. Sono 18, invece, i minuti di ritardo con cui sta viaggiando il Torino Stura-Alba

Barbara Simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium