ELEZIONI REGIONALI
 / Sport

Sport | 15 novembre 2022, 13:53

Atletica, Arnaudo e Riva al via della J medical International Cross La Mandria

Giornata di importanti prove, domenica 20 novembre, in vista dei Campionati Europei di Corsa Campestre, in programma l' 11 dicembre al Parco della Mandria di Venaria Reale

Atletica, Arnaudo e Riva al via della J medical International Cross La Mandria

Si avvicina l'appuntamento con i Campionati Europei di Corsa Campestre, in programma l' 11 dicembre al Parco della Mandria di Venaria Reale.

Domenica prossima, 20 novembre, si svolgerà la manifestazione J medical International Cross La Mandria, che prevede una serie di gare utili per mettere a punto la macchina organizzativa che dovrà preparare l'evento ma anche per gli stessi atleti, in funzione delle convocazioni ufficiali.

IL PROGRAMMA (FIDAL)

Il J Medical La Mandria Cross inizierà alle 9.30 di domenica mattina con le gare under 20, proseguirà con la prova assoluta del cross corto sulla distanza dei 2 km, frequentata da chi punta alla convocazione nella staffetta, quindi darà spazio alle altre categorie giovanili prima di celebrare il momento clou da mezzogiorno in poi, con le prove senior e U23 femminile (8 km) e maschile (10 km).

ARNAUDO E RIVA AL VIA

Tra gli atleti al via anche la cuneese Anna Arnaudo del Battaglio Cus Torino, in gara nella prova di 8 km e l'albese Pietro Riva (Fiamme Oro), che si cimenterà sulla distanza dei 10 km.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium