/ Sport

Sport | 17 maggio 2022, 13:00

Finale Play-off A2/F: "TUTTI A MACERATA!"...Tifosi ed Lpm Bam Mondovì preparano la trasferta per la finalissima di sabato

Gran fermento in casa "Ultras Puma" in vista di gara-3 di sabato sera tra la Cbf Balducci Macerata e la Lpm Bam Mondovì. Chi vince sbarca in A1. Contributo della società della presidente Alessandra Fissolo per facilitare la trasferta

i tifosi della Lpm Bam Mondovì (foto Luciano Pecchenino)

i tifosi della Lpm Bam Mondovì (foto Luciano Pecchenino)

Tifosi del Puma in "fermento", se non addirittura in "fibrillazione" in vista di gara-3 della Finale Play-off di volley femminile di serie A2. Sabato sera (ore 20,30) la Lpm Bam Mondovì scenderà in campo al Pala FonteScodella di Macerata per affrontare, per la terza volta in due settimane, le padrone di casa della Cbf Balducci.

Un match che metterà in palio la promozione in A1, visto che dopo due gare la situazione è di perfetta parità, con una vittoria per parte. Una sfida dunque decisiva, alla quale i tifosi monregalesi, nonostante la lunga distanza (606 Km), non vorranno di certo rinunciare.

La macchina organizzativa intanto si è messa rapidamente in moto. Grazie al cospicuo contributo economico della società della presidente Alessandra Fissolo, il costo della trasferta è stato notevolmente calmierato. La Lpm ha previsto un pacchetto che comprende viaggio in pullman e biglietto per assistere al match, il tutto a sole 25 euro.

Partite come quelle di sabato prossimo non capitano di certo tutti i giorni e la Città saprà di certo rispondere "presente" a questo evento, soprattutto per stare accanto alle Pumine in un match così importante. Ecco di seguito il post apparso questa mattina sulla pagina social della Lpm:

TUTTI A MACERATA!

Sabato sera (ore 20.30) andrà in scena a Macerata gara3 di Finale Play Promozione: un match che vale la massima serie nazionale!

Per permettere ai tanti tifosi monregalesi di sostenere l’LPM BAM Mondovì, la nostra società contribuirà a coprire buona parte del costo del pullman.

Queste le opzioni ed i costi:

Bus + biglietto: 25€ (fino ad esaurimento posti)

Solo biglietto: 10€

Chi è interessato può scrivere a info@lpmpallavolo.it, indicando nome, cognome, telefono e l’opzione richiesta (bus+biglietto oppure solo biglietto), entro le ore 19.00 di mercoledì 19 maggio.

I dettagli sull’orario di partenza e modalità ritiro biglietti saranno comunicati agli interessati.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium