/ Al Direttore

Al Direttore | 20 dicembre 2021, 16:13

Rinnovo in Provincia: Monviso in Movimento propone una larga intesa per il nuovo Consiglio

"Ora serve sforzo di tutti per continuare quell’intesa provinciale, che superi le divisioni del momento affinché si possa lavorare nell’interesse di tutta la Granda"

Rinnovo in Provincia: Monviso in Movimento propone una larga intesa per il nuovo Consiglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Il risultato che si sta delineando nel Consiglio provinciale, senza una chiara maggioranza, impone una semplice riflessione. Intanto vogliamo rimarcare la responsabilità politica di chi ha voluto a tutti i costi, per contarsi, la rottura di quell’accordo tra le forze politiche che aveva portato per tre volte a raggiungere un’intesa su una lista unitaria. 

Non si sentiva la necessità, con tutti i problemi che gli enti locali devono affrontare ogni giorno, di un’elezione che ha messo in difficoltà tanti amministratori comunali tirati per la giacchetta da questo o quel partito. Era invece utile lavorare a livello territoriale, come in passato, dove si era trovato il giusto equilibrio.

Con il risultato che si è determinato, adesso si richiederebbe a tutti uno sforzo per continuare quell’intesa provinciale, che superi le divisioni del momento, affinché si possa lavorare nell’interesse di tutta la Granda. Questa è la nostra posizione che ci auguriamo possa essere accolta anche dalle altre forze politiche rappresentate in Consiglio provinciale.

Si coglie l'occasione per augurare un buon lavoro a tutti i consiglieri eletti.

Gruppo Monviso in movimento

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium