A causa del maltempo quattro pali della rete Telecom sono caduti verso le 13 di oggi in via Comba a Cavallerleone. La forza del vento spirato sulla zona ha piegato i pali, causandone la caduta dopo che il loro basamento nel terreno era stato probabilmente minato dalla copiosa pioggia caduta in paese per tutta la giornata. Non si registrano danni a mezzi o a persone.
Il sindaco Giovanni Bongiovanni, accorso sul posto, ha subito chiamato i vigili del fuoco di Saluzzo, che sono intervenuti e hanno contattato la compagnia: “Telecom è stata avvisata e hanno assicurato che interverranno il più presto possibile”, conferma il sindaco che nel frattempo ha emesso un’ordinanza per chiudere temporaneamente la strada al traffico.
In Breve
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre

![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)












