/ Attualità

Attualità | 02 febbraio 2021, 19:26

Torna il Coronavirus a Corneliano: 16 i positivi in paese

Tre sono alunni della classe terza della scuola media. Il sindaco Balbo "Anche se da ieri siamo in zona gialla continuiamo a rispettare le regole (mascherina e distanziamento). Dobbiamo essere molto prudenti per non ritornare ai numeri di novembre scorso"

Torna il Coronavirus a Corneliano: 16 i positivi in paese

A metà novembre 2020 Corneliano registrava una sessantina di casi di Coronavirus. Sono trascorsi appena due mesi e il comune roerino deve fare i conti oggi con 16 casi risultati positivi al virus. La situazione attuale ci viene spiegata dal sindaco, Alessandra Balbo, che precisa: "Abbiamo purtroppo nel nostro comune sedici persone positive al Covid-19, di cui tre sono alunni che frequentano la scuola media. Le persone si trovano al momento in condizioni di buona salute. Anche se da ieri siamo in zona gialla continuiamo a rispettare le regole (mascherina e distanziamento). Dobbiamo essere molto prudenti per non ritornare ai numeri di novembre scorso".

Come da protocollo di sicurezza la classe terza della scuola è stata messa in quarantena fino a venerdì 5 febbraio e la scuola sta procedendo con la sanificazione dei locali interessati. Intanto il primo cittadino cornelianese fa sapere che - come da prassi - prosegue la sanificazione dei locali comunali e dei vari spazi all'interno del paese. 

 



Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium