/ Alba

Alba | 23 dicembre 2020, 20:18

Servizio civile: Confcooperative Cuneo pronta a formare 35 giorni del cuneese

I progetti hanno la durata di un anno, per un totale di 1.145 ore lavorative suddivise in 5 giorni a settimana, (per un impiego di circa 25 ore a settimana) con un compenso mensile netto pari a 439,50 euro

Foto generica - Unsplash

Foto generica - Unsplash

Anche quest’anno Confcooperative Cuneo propone per 35 giovani in provincia di Cuneo l’opportunità di svolgere un anno di servizio civile nell’ambito dell’assistenza di soggetti fragili (minori, disabili, cittadini stranieri, donne vittime di violenza, affetti dalle dipendenze) presso le cooperative sociali aderenti che si sono candidate come Sede di Attuazione di Progetto.

I nostri progetti hanno la durata di un anno, per un totale di 1.145 ore lavorative suddivise in 5 giorni a settimana, (per un impiego di circa 25 ore a settimana) con un compenso mensile netto pari a 439,50 euro.

Le nostre sedi di assegnazione dei volontari sono a Cuneo, Busca, Borgo San Dalmazzo, Mondovì, Briaglia,  Bra, Alba, Racconigi, Chiusa di Pesio, Saluzzo, Fossano, Cavallermaggiore, Roccasparvera, Demonte, Genola.

Per ulteriori informazioni e per presentare domanda di candidatura i giovani possono visitare i siti:

www.cuneo.confcooperative.it

www.serviziocivile.coop

contattare Confcooperative Cuneo – responsabile territoriale servizio civile  - Dott.ssa Roberta Rallo cell: 3346235617 e mail rallo.r@confcooperative.it.

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12.00 dell’8 febbraio 2021.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium