/ Economia

Economia | 25 settembre 2020, 05:00

Million day: estrazioni di martedì 22 settembre 2020

Da febbraio 2018 quando è stato lanciato, il gioco ha battezzato 122 nuovi milionari e premiato con vincite minori più di 33.000 giocatori.

Million day: estrazioni di martedì 22 settembre 2020

Sono usciti come di consueto i numeri vincenti per l’estrazione del Million Day, il gioco di Lottomatica con cui è possibile vincere fino un milione di euro ogni giorno.

I numeri vincenti di oggi sono: 02, 04, 42, 45, 55.

Chi saranno i vincitori del giorno? Da febbraio 2018 quando è stato lanciato, il gioco ha battezzato 122 nuovi milionari e premiato con vincite minori più di 33.000 giocatori.

Per vincere basta investire un euro e scegliere 5 numeri, tra 1 e 55, in contrapposizione ai tradizionali 90 del gioco del lotto, che verranno estratti ogni giorno alle 19 in punto. Ecco perché bisogna stare attenti alle finestre di giocata, con delle estrazioni quotidiane è fondamentale tenere a mente che si potrà giocare dalle 19.15 fino alle 18.45 del giorno successivo.

L'estrazione million day di oggi la potete consultarle in tempo reale sull’app Mylotteries, che viene aggiornata immediatamente e su cui potete controllare, oltre ai numeri estratti, se la vostra giocata è stata quella giusta. Non solo, nel caso non vogliate perdervi le prossime estrazioni, potete programmare le vostre giocate, fino ad un massimo di 20, per i giorni successivi, in modo da non dimenticarne nemmeno una.

Quanto si vince con Million Day?

Dipende da quanti numeri riuscirete a indovinare: con una puntata di un euro e due numeri indovinati vi porterete a casa due euro, con tre numeri 50, con 4 numeri 1.000 e azzeccando la cinquina avrete un jackpot di 1.000.000 di euro.

Se state pensando alla prossima giocata, una buona idea è consultare l'elenco dei numeri ritardatari, che in alcuni casi mancano dalla scena da parecchio tempo: è il caso ad esempio del 18 e del 15, assenti rispettivamente da 49 e 40 settimane. Proprio il 18 è stato estratto finora 96 volte e la sua ultima apparizione è nell'estrazione del 4 agosto 2020: sarà settembre il mese giusto per rivederlo?

Se siete pronti a giocare non vi resta che scaricare l'app myLotteries, compatibile con tutti i dispositivi IOS e Android oppure visitare il sito Lottomatica, aprire un conto gioco se non ne avete uno, compilare la schedina interattiva con i 5 numeri e confermare la giocata.

In caso di vincita, potrete riscuotere il premio direttamente nell'area personale oppure in ricevitoria, mostrando la schedina, anche nella versione virtuale.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium