/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2019, 17:24

Bra, associazione italo-albanese ripulisce strada Crosassa dai rifiuti: il ringraziamento dell’Amministrazione

Sabato scorso l’iniziativa promossa dai volontari del sodalizio "A cuore aperto". Il sindaco Fogliato e l’assessore Borrelli: "Egregio esempio di cittadinanza attiva e responsabile"

Bra, associazione italo-albanese ripulisce strada Crosassa dai rifiuti: il ringraziamento dell’Amministrazione

Un pomeriggio dedicato alla cura e alla pulizia di un’area urbana, armati di guanti, sacchi, buona volontà e amore per l’ambiente, il verde pubblico e la nostra città.
E’ successo sabato scorso, 6 luglio, lungo strada Crosassa a Bra, grazie all’iniziativa volontaria dell’associazione “A Cuore Aperto”, sodalizio rappresentativo della comunità italo albanese residente sotto la Zizzola.

Il "clean up", a cui hanno partecipato gli associati alla realtà cittadina, è stato coordinato con il Comune di Bra e l’Ecosportello rifiuti, che ha fornito ai volontari materiali (sacchi e contenitori per la raccolta) e supporto logistico per la gestione dei rifiuti rinvenuti.

Sentito il ringraziamento del sindaco Gianni Fogliato e dell’assessore all’Ambiente Massimo Borrelli per la mobilitazione di “A Cuore Aperto” a favore della comunità, “un gesto di grande sensibilità e generosità, ulteriore stimolo a proseguire nell’impegno attivo su queste importanti tematiche ed esempio egregio di cittadinanza attiva e responsabile”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium